sabato 12 febbraio 2011

Le immagini della lite inaudita tra esponenti IDV e PD

Dalla foto si mostra l'evidenza dell'assalto dell'esponente dell'Italia dei Valori Mirco Marchetti, all'assessore del PD Luca Pieri, mentre dietro un gioco di forze di estrema ed inaudita violenza tra altri membri del centrosinistra bramantino.

Tutto questo, allo stato, ha portato la lista civica "Il Ponte" a ritirare la sua candidatura, e così Rifondazione. Quindi, ad oggi, i candidati a sindaco rimangono, Emanuele Feduzi ed Arpo Angeli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Mirco!

Saranna ha detto...

Oltre a tutto questo disumano sperpero di energie atto ad individuare il candidato più giovane, più disponibile e più bello del mondo..., qualcuno saprebbe gentilmente spenderne una piccola parte per illuminarci sull'ennesima nefandezza che l'attuale amministrazione sembrerebbe in procinto di attuare in via M.L.king? O di grazia dobbiamo attendere l'ennesimo manifesto "postumo" del PD? Grazie

Il grido del gabbiano ha detto...

Gentile SAranna, sicuramente sarà a conoscenza del fatto che, nel maggio 2010, Sinistra per Fermignano attraverso il consigliere Arpo Angeli, presentò un'interpellanza in Consiglio Comunale dichiarando la sua contrarietà al costruire, nella zona da lei indicata, la "stazione delle corriere" facendo rilevare all'attuale amministrazione l'inopportunità di avere in tal sito (via M.L.King) l'autostazione delle corriere (i lavori trattano infatti di questo), sia per il fatto che, in direzione Urbania ed in prossimità della curva in cima si correrebbero seri pericoli visto il ridotto spazio di manovra, sia per la prossimità all'asilo e sapendo che la prossimità di queste due strutture è lesiva soprattutto per l'asilo visto che si eleverebbe anche l'inquinamento acustico ed atmosferico dovuta anche alla maggiore concentrazione di traffico che si verrebbe ad avere nella zona.

Le do quindi informazione che sul caso ci sono state interpellanze nei luoghi preposti ed articoli di giornale cui l'amministrazione non ha dato adito, e noi, essendo minoranza, non abbiamo la forza numerica per contrastare ma possiamo invece denunciare e sensibilizzare l'opinione pubblica, così come abbiamo fatto e facciamo, nonostante lei non se ne sia accorta a quanto pare, e qui potrebbe esserci un difetto di comunicazione da parte nostra.

Quello che farà il PD non so, io rispondo al momento dell'azione del mio partito e della coalizione con cui ho lavorato nel tempo.

Il sindaco poi, non deve essere il "più bello" o disponibile del mondo, quanto invece, colui che meglio rappresenta l'impegno e la voglia di rinnovamento. Tutto ciò è sicuramente frutto di approfondimento e dispendio anche di energie ma, non essendo noi dei professionisti della politica, spero il nostro impegno venga minimamente, a volte, riconosciuto. Magari anche informandosi meglio su ciò che si è fatto.

Saluti,
Mirco Marchetti
segretario IDV-Fermignano