martedì 25 agosto 2009


Qui addirittura trovate tutti i giorni lo spazio occupato da un signore che mette l'auto in vendita, lasciandola parcheggiata su uno spazio riservato ai disabili. Siamo sempre a Fermignano..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

controlla prima se ha il permesso....pirla

Il grido del gabbiano ha detto...

Per cosa fare? Per tenere la macchina tutto il giorno li? Se fosse, è comunque il parcheggio di tutti i disabili, non di uno, è un suolo pubblico e per far rispettare le leggi non servono le ronde, basta educazione e rispetto per il prossimo. Ho fotografato ciò che ha indignato diversi cittadini che hanno in animo le regole del comune convivere. Ciò detto, visto che chi è maleducato qui probabilmente lo è pure fuori, pirla lo tieni per te, io non ho offeso nessuno e mi firmo caro signor nessuno ..

Mirco Marchetti

Anonimo ha detto...

Se ha il permesso per i disabili può lasciare li l'auto, visto e considerato che ci sono altri 3 posti riservati.
Ma se proprio vuoi fare il vigile urbano controlla altre cose più importanti, di interesse pubblico!!
PIRLA...
Firmato Signor Nessuno.

Il grido del gabbiano ha detto...

Visto che sono stato condotto li da cittadini, ritengo questo sia uno dei tanti casi di interesse pubblico. Certo, uno dei tanti, ma se hai dei casi da sollevare e di differente natura, ti ospito in questo "mio" spazio tranquillamente e puoi continuare a farlo, da anonimo o registrandoti, poiché, per mia scelta, ho decso di settare il blog senza filtri o moderatori. L'insulto non va mai bene, ma ritengo faccia più male a chi lo pratica che a chi lo riceve.
E' chiaro che sono in grado di sapere molte cose, essendo l'amministratore del blog, su chi scrive anche in forma anonima. Per la macchina in questione, visto che conosco molto bene il dott. Amedeo Montanari, comandante dei vigili dell'ambito territoriale e domani lo vedrò se ti fa piacere gli sottoporrò il caso specifico e saprò dare maggiori ragguagli. Non conosco il proprietario della vettura e, quello che posso dire è che non aveva nessun certificato o permesso, visibile dall'esterno, quando scattai la foto. Non faccio il vigile, sono un libedro professionista e mi occupo di devianze e comportamenti umani.

Saluti,
Mirco Marchetti

Anonimo ha detto...

Marchetti lascia gi, all'inizio ci facevi ridere, ora sei diventato patetico

Il grido del gabbiano ha detto...

Se nella semplice goccia possiamo descrivere, organoletticamente l'intero mare, ugualmente, nei nostri singoli comportamenti, possiamo vedere i vizi e le virtù che corrispondono a coloro i quali sono da noi stessi delegati.

In pratica, se fossimo un popolo di Santi, non potremmo che avere un Parlamento di Santi, ma siccome siamo anche un popolo di furbastri, non possiamo che aspettarci in rappresentanza un Parlamento di furbastri.

Troppo comodo prendersela con "loro lassù" e chiedere un cambiamento, poiché, esso cambiamento, può essere prospettato solo se siamo noi, dal basso, a mutare le nostre abitudini.

So che questo non fa ridere, poiché il mettersi in discussione è una pratica di coraggio e nobiltà d'animo. Spero possa invece apportare un contributo alle nostre coscienze, di fronte alle quali, e prima di ogni altra cosa, noi siamo esponsabili.

Comunque concordo, e lo dico a te singolo seppur tu abbia usato il plurale majestatis, chiudiamo qui, il thread inizia e divenire patetico. Mi hanno informato, tra l'altro, che la macchina in questione non viene più parcheggiata li. Quindi un grazie a chi ha raccolto l'invito mi è doveroso.

Saluti,
Mirco Marchetti