giovedì 13 settembre 2007

Comunicato: Il Vascello riprende la sua rotta

La torta di "Monica" (io l'ho gustata, e Voi?)
Si comunica che, Venerdì 21 settembre alle ore 21,00 in località Ca’ Spacciolo, ci sarà una plenaria dei Tavoli Tematici. Dopo un periodo di vacanza, il “Vascello” riprende la sua rotta.

Ci auguriamo in molti si sia pronti a salpare, rigenerati dal riposo estivo, con idee fresche e protese verso il lume di un orizzonte che ci accomuna nella traiettoria di uno sguardo condiviso al collettivo benessere. Come sempre, tutti invitati nessuno escluso.

Saluti cari,

Mirco Marchetti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mirco, ...questa non me lascio scappare, il vascello sta per salpare e io che sono all'anagrafe un Salpanti,... non posso che salpare (ho usato il modus comunicandi dell'amico Temistocle, spero non ti dispiaccia).

Ciao
ParideS

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio navigar sul vascel nelle quiete e calde acque del mar...
Non vedo l'ora di rivedere l'intero l'equipaggio e magari dare il benvenuto anche nuovi affiliati...
Grazie Mirco per la foto della torta è bellissima!!!
Un abbraccio Monica

Anonimo ha detto...

La torta sarà pur bellissima ma,..

se è pur vero che l'occhio vuole la sua parte

e con la foto viene certamente appagato

taluni potran goder di visiva arte

ma altra cosa è accontentar pure il palato.

E tra i pensieri che al solito mi si parano davanti

che tra le tante cose s'avanzan alla giornata mia

m'eri sfuggito tu, che fiero dici d'essere un Salpanti

in ciò ti mostri acuto ed il caso non è sol d'omonima.

Mirco Marchetti

(il cognome mio invece è Marchetti, ogni riferimento a fatti o cose è puramente casuale)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny